sabato 25 febbraio 2012

PREMIO CAKE BLOG DI QUALITA'




Un paio di giorni fa ho scoperto di aver ricevuto una gradita quanto inaspettata sorpresa da LaZiaCla di
Cotto e Sgolardato che ringrazio tantissimo per aver pensato a me, perchè per quanto sia solo un premio virtuale, è un bella gratificazione ed un riconoscimento del mio impegno.

Le regole del premio sono molto semplici
- nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
- linkare il blog di chi l'ha nominato
- condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
- nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio e comunicarglielo

Incominciamo con le ricette dolci che ho scelto per voi

I petit beurre il biscotto del "buon mattino"
La focaccia dolce la merenda preferita dalle mie bimbe
I biscotti al cioccolato con le nocciole un dolce pensiero
I muffins ai mirtilli e cannella il ricordo di una bella giornata in cucina
La crostata di pere con yogurt cioccolato e zenzero 
Il trancetto fiordifragola per il primo contest a cui ho partecipato
La pastiera napoletana un dolce che adoro

Dire che queste ricette mi abbiano cambiato la vita è un po' azzardato, però da quando scrivo sul blog sicuramente qualcosa è cambiato. Mi spiego: non so se è una cosa che va bene, magari qualcuno potrà dire che difetto di amor proprio oppure - come già mi è stato detto - che ho la vocazione della geisha :) ma in linea di massima non sono capace di fare le cose solo per me, quindi quando faccio qualcosa provo l'incontenibile desiderio di farla per qualcuno, quantomeno di condividerla.

Ebbene in questo spazio ho la  possibilità di  interagire con voi, di regalarvi qualcosa di me - pensieri, una foto, una ricetta, un pezzettino del paese in cui vivo e di chi ci abita - di ricevere nuovi stimoli, apprezzamenti e a volte riconoscimenti da parte vostra che vanno a nutrire la mia autostima.

Ed ora purtroppo devo scegliere solo 10 di voi, ma vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutte quante per la motivazione che mi date di esprimere al meglio la mia creatività...
...grazie di cuore perchè contribuite a farmi stare bene :)

Assegno il premio a

Ely  Nella cucina di Ely

6 commenti:

  1. Non ti preoccupare...il tuo premio è comunque ben gradito!!! Mi è piaciuta molto la focaccia della merenda e la canzoncina anche è un amore!! Un bacione e grazie!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio:-) baci

    RispondiElimina
  3. Ma graziee! Grazie di avere pensato a me, e soprattutto per quelle parole... contribuire a farti stare bene.. sono belle ed autentiche, davvero!
    Con il contest dei colori sono presa più di quel che pensavo, ma se ce la faccio, oggi sistemo le due ricette per il vostro prebuggiun (si dice così?).. una zuppa al tarassaco e le tagliatelle all'ortica.
    Un bacione grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Il trancetto fiordifragola mi ha rapito le papille gustative ^___^

    Grazie infinite per il premio!

    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Grazieeee!
    Non sono una maestre di dolci ma alla fine sette link mi sembravano pochi...
    Grazie tantissimo del premio.
    Sei stata gentile a pensare a me!!!

    RispondiElimina